In Burundi con i Club dell’Ambiente, i giovani diventano i leader per la protezione dell’ambiente
Di Rachel Opota Bujumbura, 2026 – Ogni venerdì, quando la campanella annuncia la fine delle lezioni, il cortile del Liceo del Lago Tanganica non si svuota completamente. Gli studenti si dirigono verso i diversi club scolastici, spazi di apprendimento e impegno che scandiscono la vita dell’istituto. Tra questi, il Club dell’Ambiente riunisce studenti motivati che […]
