PROSSIMI VIAGGI
SCADENZA ISCRIZIONI
Iscrizioni entro il 6 giugno 2022 per poter acquistare i biglietti in tempo utile e mantenere validi i costi sopra indicati. Ricordiamo che le tariffe aeree utilizzate permettono, dietro pagamento di una minima penale, il rimborso del biglietto in caso di mancata partenza e consentono il cambio data gratuito trovando posto nella stessa classe tariffaria.
TERMINI PER L’ISCRIZIONE
L’iscrizione può essere effettuata presso la segreteria LVIA (Roberta) in Via Mons. D. Peano 8/B a Cuneo, tel. 0171/696975, e-mail segreteria@lvia.it. All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento dell’acconto sopra indicato e la compilazione di un modulo informativo contenente i propri dati anagrafici, eventuali malattie/allergie/intolleranze di vario genere, eventuali trattamenti farmacologici in corso ecc.
VARIAZIONI
I periodi sopra indicati possono variare di uno-due giorni in base ai posti aerei disponibili al momento dell’acquisto dei biglietti. In caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il viaggio sarà posticipato ad altra data e l’acconto versato potrà essere trattenuto oppure restituito a richiesta dell’interessato.
COSTI
I costi citati sono indicativi e potrebbero subire leggere variazioni in aumento in base ai tempi di acquisto dei biglietti aerei. I costi comprendono: biglietto aereo A/R comprensivo di tasse; assicurazione Europeassistance per morte, infortuni, responsabilità civile verso terzi, rimpatrio sanitario; spese di visto di ingresso; vitto (bevande escluse) e alloggio (in camere a due o tre letti, con ventilatore); trasporti locali autonomi (minibus e breve navigazione di attraversamento del fiume); spese varie (ingressi a siti turistici, guide ecc.); quota di solidarietà.
ETÁ MINIMA
L’età minima di partecipazione è di 18 anni compiuti (possono partecipare minorenni solamente se accompagnati da un genitore), non esiste età massima.
CARATTERISTICHE DESTINAZIONE
Date le caratteristiche della destinazione e dell’itinerario (alte temperature, lunghi trasferimenti su strade non asfaltate, pernottamento in villaggio dove non sono disponibili letti, bagni e confort, ecc.) ci si affida al senso di responsabilità dei partecipanti per la valutazione dell’adeguatezza delle proprie condizioni fisiche e capacità di adattamento in relazione al viaggio.
DOCUMENTI IMPORTANTI
I partecipanti devono essere muniti di passaporto valido per l’espatrio, in corso di validità, e certificato di vaccinazione contro la febbre gialla.
INCONTRI
Ulteriori eventuali raccomandazioni di carattere sanitario o di altro genere verranno fornite ai partecipanti nel corso degli incontri preparatori.