I regali solidali
e le bomboniere solidali
e le bomboniere solidali
Puoi scegliere di sostenere i nostri progetti in Africa attraverso un’azione semplice: un regalo a chi ti sta vicino. Il vero dono che farai è un’azione concreta che permetterà di garantire acqua, cibo, salute alle comunità dei paesi in cui operiamo!
Sei un’azienda? Fare un regalo solidale è un gesto di consapevolezza e responsabilità e crea un’ondata di partecipazione e solidarietà che coinvolge i tuoi clienti e i tuoi dipendenti
Consulta il catalogo delle proposte di Natale 2023!
I biglietti di auguri
I biglietti misurano da chiuso 15×10,5 cm, e possono essere acquistati con un contributo di 1,50 euro a biglietto (busta inclusa) fino ad una quantità di 100 biglietti. Per richieste superiori ai 100 pezzi il contributo richiesto è di 1,00 euro a biglietto.
Se sei un’azienda puoi personalizzare i biglietti con il tuo logo e/o una frase a tua scelta! Per le personalizzazioni richiediamo un contributo fisso di 85 euro.
Le cartoline digitali per regalare un gesto di solidarietà
Con le nostre E-cards potrai dedicare ad una persona cara un gesto di solidarietà concreto per le comunità in Africa. Insieme porterete speranza di un futuro migliore a chi ne ha più bisogno.
Le occasioni più importanti della nostra vita possono avere un significato ancora più profondo con le bomboniere solidali, una piccola grande scelta di solidarietà per chi vuole condividere un momento di gioia in modo speciale.
Battesimi, prime Comunioni, Matrimoni, Lauree saranno certamente fonte di gioia per voi, per le vostre famiglie, gli amici e costituirà motivo per far festa anche in un luogo lontano da casa vostra. La bomboniera diventa subito acqua, cibo, salute, istruzione in qualche angolo d’Africa, grazie al sostegno ai progetti di LVIA.
Chiama almeno due settimane prima della cerimonia allo 011-74.12.507, oppure contattateci via e-mail a italia@lvia.it
Chi opera con LVIA deve avere solide motivazioni, professionalità elevata, competenze e conoscenze tecniche e grande capacità relazionale.
LVIA sceglie per le proprie attività in Italia e in Africa, persone capaci di gestire i progetti a diversi livelli e con diversi gradi di autonomia, coordinando, motivando, supervisionando, indirizzando e gestendo le complesse relazioni tra i differenti attori coinvolti nelle attività.
Clica qui per leggere il nostro
Privacy Policy