Donazioni continuative

Spesso i nostri progetti non sono finanziati al 100% da fondi pubblici e istituzionali. Per questo, oltre al nostro apporto, abbiamo bisogno del sostegno di molti cittadini, per raccogliere i fondi mancanti e necessari alle nostre attività. Le donazioni continuative sono molto importanti per LVIA perché ci permettono di programmare al meglio le nostre iniziative e i nostri interventi nel tempo.

Con la donazione ricorrente puoi scegliere che cifra destinare e con quale frequenza: sono informazioni che in ogni momento potrai comunque modificare, basta una telefonata allo 0171696975.

I VANTAGGI DELLA DONAZIONE RICORRENTE

  • È comoda per il donatore

Con la domiciliazione bancaria, il donatore può decidere quanto e con quale cadenza donare; inoltre, non è necessario recarsi in posta o in banca per fare la donazione: niente più code da fare agli sportelli.

  • È facile da attivare

Basta scaricare il modulo, compilarlo e spedirlo. 

  • È fiscalmente deducibile o detraibile

Tutte le donazioni a favore di LVIA sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale. La LVIA è un’Organizzazione Non Governativa (ONG) riconosciuta idonea dal Ministero degli affari Esteri e della Cooperazione Internazionale fin dal 1987 e ente iscritto all’anagrafe delle Onlus ai sensi dell’art.32 comma 7 della legge 125 del 2014, settore di attività ONG. Tali qualifiche offrono ai propri sostenitori la possibilità di beneficiare di specifiche agevolazioni fiscali.

swergroup